A partire da oggi a Kiev è iniziato il secondo evento offline della stagione competitiva corrente di Starcraft 2, il WCS Summer 2019.
Il World Championship Series Summer, sarà il penultimo premier event prima delle finali del circuito che si terranno il due novembre ad Anaheim. Il vincitore del torneo oltre ad un ricco premio in denaro, otterrà una posizione proprio per le WCS Global Finals.
Posizionarsi nella top 32 dell’evento, farà vincere al giocatore una parte del montepremi complessivo di 100.000 $ e dei WCS Circuit Points utili per assicurarsi un posto alle WCS Global Finals.
[su_spoiler title=”Montepremi”]
[/su_spoiler]
L’evento, organizzato da StarLadder, si giocerà nell’arco di questo weekend e verrà streammato sui canali ufficiali di Starcraft 2 e, se vorrete seguirlo in italiano, sul canale di ESL Italia.
Come per ogni evento internazionale, vi ricordiamo la partecipazione al torneo di Riccardo “Reynor” Romiti, prodigio dell’esport italiano, nonché terzo classificato al WCS Spring 2019 e vincitore al WCS Winter Europe 2019.
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…