Pyke è il nuovo campione di supporto annunciato dalla Riot per League of Legends. È la prima volta che ad un personaggio con questa tipologia di abilità viene assegnato questo ruolo, infatti siamo stati abituati a ben altri tipi di campioni in corsia inferiore.
Con un kit del genere ci aspettiamo di trovare questo Campione in Giungla, dove potrebbe sfruttare al meglio la sua Immersione Spettrale, per sorprendere il nemico durante le fasi di corsia ed aiutare i suoi alleati conferendogli l’oro dell’esecuzione grazie all’utilizzo della sua Suprema.
D’altro canto, non essendo a conoscenza dei valori delle sue statistiche, è molto difficile poter fare delle previsioni, dal momento che se non gli viene data una quantità di velocità d’attacco decente per effettuare la pulizia dei campi di giungla, sarà quasi impossibile piazzarlo in questo ruolo.
Non ci resta che attendere l’arrivo di questo Pyke nel PBE per scoprire quale sarà il suo ruolo più congeniale, d’altronde non sarebbe la prima volta che la community utilizzi un Campione in un ruolo differente da quello per cui era stato pensato: basti pensare a Vi che era stata presentata come Top Laner e fin dalla sua uscita è sempre stata utilizzata in Giungla.
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…