Finisce il Battle Dome 2019, uno fra i tornei italiani più importanti a tema picchiaduro e tappa finale dell’ITL ( Italian Tekken League ) con due finali tutte italiane che hanno visto occupare il primo posto del podio, per tekken, CGG Tissuemon e per smash l’italiano Meerko.
Il torneo è stato emozionante e organizzato nella location di RETI S.p.a. che si conferma un punto di riferimento per l’e-sports italiano offrendo ottimi servizi e prestazioni di livello internazionale.
Merito del successo dell’evento all’italiano Ghirlanda insieme a Boss e Klaww, per la parte Smash impossibile non mensionare Super Smash Bros Italia, Loci e Il Don che si sono impegnatoi nella realizzazione di un evento che si pone fra i migliori non solo d’italia ma anche d’europa, capace dunque di ospitare giocatori internazionali e le loro stringenti richieste.
Il torneo si è svolto in una sola giornata mettendo a dura prova la concentrazione dei giocatori di entrambi i giochi che però hanno comunque dato spettacolo portando un livello altissimo di competitività.
Veri e propri atleti elettronici che confermano il buon livello nazionale in Europa.
Il torneo era di un livello molto alto per gli standard italiani e le postazioni molto funzionali. Il tutto si è svolto con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia ma comunque in modo abbastanza sereno.
Il podio per Tekken 7 è stato occupato da 3 italiani: in prima posizione il sovracitato CGG Tissuemon poi a seguire Sersambo, membro di punta del Team di Manaskill, e in terza posizione oPFY Frog, che ha fatto molto bene anche all’ Only The Best II per cui promette molto bene. Per smash invece ad occupare il primo posto del podio è Meerko vincitore anche dell’ Only The Best II -ovviamente per Super Smash Bros. – seguito da Genarog, che fece un’ottimo torneo anche all’Only the Best II e in terza posizione Firstbones. Ci aspettiamo molto da questi player per il prossimo Icarus V che si terrà a fine Aprile.
Insomma Super Smash Bros. Ultimate e Tekken 7 si confermano una sinergia vincente sia come livello competitivo che come coesistenza dei player che traggono beneficio l’uno dall’altro.
I picchiaduro occupano uno spazio sempre più di rilievo nella scena competitiva italiana dimostrando che le comunity e organizzazioni locali sono in grado di organizzare eventi notevoli a livello europeo e che l’italia chiede fortemente questo tipo di eventi.
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…
Vedi i commenti
Mariano Lequile e Boss sono la stessa persona! Il torneo è stato organizzato da Ghirlanda (Joshua Bianchi), Mariano Lequile (Boss) e Klaww (Claudio Pezzella)!
Grazie per la segnalazione!