Grandi notizie in Casa Tekken 7! Harada ha infatti annunciato l’uscita della patch che aggiungerà la attesissima Giulia al cast di Tekken 7 insieme all’inaspettato Negan sottoforma di DLC . Questi due DLC sconvolgeranno l’andamento dei tornei? Cambieranno il gioco? Nessuno può saperlo fino al 28 febbraio, data in cui i due personaggi saranno rilasciati. Insieme ai personaggi però ci sono numerosi cambiamenti al gioco e ai personaggi e noi oggi cercheremo di elencarveli tutti.
Aggiunte generali:
Sarà possibile impostare il rage e il counter hit nella sala d’attesa delle partite e i personaggi con le barre partiranno già con le barre piene nella sala d’attesa.
Nuove arene:
Jungle outpost 2, twilight conflict 2, infinite azure 2 e last day on earth saranno selezionabili col rilascio di Negan e Julia.
Nuove customizzazioni:
Sono stati aggiunti nuovi pannelli per Armor King e Marduk.
Galleria:
Sono state aggiunte nuove illustrazioni di Tekken 7.
Le rage drives dei personaggi sopra menzionati, quando colpivano l’avversario di schiena o in aria, a volte lo lasciavano in posizione sbagliata. Questo è stato aggiustato.
Oltre questi cambiamenti che incideranno sull’aspetto o su alcune funzionalità generali del gioco, questa patch porterà anche modifiche ai singoli personaggi elencate di seguito.
[su_spoiler title=”Note personaggio per personaggio”]
King:
Ff n 1+2 il pushback dell’attacco è ridotto lasciando ora l’avversario più vicino se non colpito in aria.
Qcf1,1+2,1+2 (Jaguar Driver) ridotto il recupero di 7 frame
Yoshimitsu:
B2,1 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
Fn d,df1 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
Fn d,df1,1+2 modificato il cambio di danno in caso di ingresso in stance dopo l’attacco (22 – > 20)
Alisa:
4 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
F2,1 la scopertura on block dell’attacco è stato ridotto da -14 a -13. Quest’attacco ora causa wall bounce. Cambiata anche l’animazione dell’avversario quando colpito in aria.
Ws1,2 il danno è stato aumentato da 9 a 12. Aumentato verso il basso l’hitbox dell’attacco. Il secondo colpo colpisce 1 frame più velocemente.
Ws1,2,3 la reazione dell’avversario quando colpito a terra è cambiata. Aumentata verso l’alto l’hitbox dell’attacco. Lascia l’avversario più vicino quando colpito in aria.
Shaheen:
1 – 1,2 – 1,2,3 – 2,3 – 3 tutti questi colpi ora lasciano l’avversario più vicino on hit
Ws1 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
Josie:
Back sway 1 ridotto il pushback del colpo lasciando ora l’avversario più vicino se non colpito in aria
Fn d,df1+2 cambiata l’animazione dell’avversario quando colpito. I tempi di recupero dell’attacco quando parato sono da +2 a +5 frame on block
Gigas:
F3,2 – f4 – b2 – ws2,4 tutti questi colpi lasciano ora l’avversario più vicino on hit
Goliath 1+2 aumentato di 1 frame i frame attivi del colpo
D2 aumentato di 1 frame i frame attivi del colpo
Nina:
Uf1 l’attacco lascia ora l’avversario più vicino on hit
Wr3 o uf3+4 ridotti di 11 frame i frame di recupero dopo la rottura della presa
Wr1+2 aumentati i frame di recupero del colpo on block da 0 a +4. Il colpo lascia ora l’avversario più vicino on block
Master Raven:
Rage db3+4 aumentato di 1 frame i frame attivi del colpo. L’hitbox del colpo è stata resa più grande.
4~3,1 – 4~3,3 – 4~3,4 aggiustato il cambio di danno casuale sul terzo colpo (10 -> 12)
Lee:
Presa ff3+4 aggiustato l’errore in cui usciva un altro colpo al posto della presa dopo aver dato l’input
Geese:
Fc d4 e BT d4 aggiustato il danno delle mosse rendendolo identico
Anna:
F2+3 danno aumentato da 25 a 30
Chaos Judgment 2+3 danno aumentato da 25 a 30
Qcf3,2 ridotto il recupero di 6 frame. On block il colpo passa da -8 a -2. Aumentato verso l’alto l’hitbox dell’attacco
Lei:
3,3 – phx 3,3 questi colpi sono ora natural combo. Cambiata l’animazione del colpo in hit. Il colpo lascia l’avversario più vicino on hit.
Db4 aumentato il danno del colpo da 8 a 10
Fn4,1 cambiato il fatto che il secondo colpo avesse un danno diverso dopo che il primo colpo fosse entrato in natural hit o in counter hit, ora il danno è sempre uguale (12 -> 5)
Wr1 aumentato verso il basso l’hitbox dell’attacco
Marduk:
VTS 1+2 l’interazione non voluta con la parry di Jin e il takle a distanza ravvicinata sono stati aggiustati
Ff3 aumentata l’hitbox dell’attacco
Armor King:
3+4,1 – 1+4 – uf3+4 i colpi sono stati modificati in modo da non colpire diverse volte durante una power crash o una rage art. Modificata l’interazione anche con la parry di Jin.
F1+2 cambiata l’animazione dell’avversario on hit
F1+4 aggiustata la situazione in cui la spallata veniva eseguita premendo 1 ~ 1+4
Db1+2 quando veniva colpito l’avversario con questo colpo nelle vicinanze del muro avveniva uno scambio di posizione, ora accade meno
Presa a terra db1+3 (Feet towards) ridotti di 7 frame i frame di recupero della presa[/su_spoiler]