EVO Japan 2020 uno dei più famosi tornei di picchiaduro del mondo è pronto ad ospitare due player Italiani del team Manaskill.
Sersambo e Tonius 301 (recentissima aggiunta del team) saranno due dei 3 italiani presenti (Il terzo italiano è uno dei migliori player italiani e cioè Harry Potter del team Esport Empires) in tutto il torneo mondiale di picchiaduro che si svolgerà a Tokyo dal 24 al 26 Gennaio 2020 e che conta oltre 6.000 partecipanti.
I nostri giocatori cercheranno di scalare la classifica di Tekken 7 ma ben 6 saranno i giochi presenti all’EVO Japan 2020 e tutti o quasi, con montepremi vicini o superiori a 10.000 $
Gli Esports presenti all’EVO Japan 2020
Gli esports presenti saranno:
- Super Smash Bros. Ultimate
- Tekken 7
- Street Fighter V
- Blazeblue cross tag Battle
- Samurai Spirits
- Soul Calibur VI
Tutti i principali picchiaduro presenti ad oggi saranno portati ai massimi livelli da atleti elettronici di calibro internazionale.
Perchè è importante l’EVO Japan 2020
Gli italiani presenti all’Evo sono principalmente giocatori di Tekken 7 visto che in italia è il picchiaduro, insieme a super smash bros Ultimate, più giocato e in cui ci sono più squadre sponsorizzate e che quindi permettono ai propri atleti di partecipare ad eventi così importanti.
Questo è l’unico modo che ha l’Italia per ritagliarsi un posto di rilievo nel mondo degli Esports per questo abbiamo creduto fosse necessario spingere i nostri players verso questa bellissima avventura che documenteremo passo passo durante lo svolgimento.
L’EVO Japan di Tokyo come L’EVO USA a Las Vegas rappresentano due tornei fondamentali per la scena esport internazionale. Sono la conferma della presenza del fenomeno in tutto il mondo, del potenziale economico e pubblicitario del mondo esport e i numeri crescenti sia di partecipanti che di montepremi ci danno una prova incontrovertibile della validità del fenomeno Esport nel mondo.
Sarà il “ Makuhari Messe International Exhibition Hall” ad ospitare l’evento e il numero incredibile di partecipanti che si daranno battaglia a suon di picchiaduro e sicuramente se ne vedranno delle belle. L’evento è seguibile sull’account Twitch il link è nella nostra pagina dedicata al Torneo.
Vi aspettiamo sempre qui sul nostro portale per tutte le novità e le foto esclusive direttamente dall’EVO Japan 2020.