Nello scorso weekend si è tenuto il Frostbite 2020, uno dei major tournament di Super Smash Bros. Ultimate. Il torneo si è svolto dal 21 al 23 febbraio presso il Convention Center del Crowne Plaza Detroit Downtown Riverfront di Detroit. Al torneo hanno partecipato ben 1610 giocatori per una prize pool totale di 12.800 $.
Il Frostbite 2020 ha registrato un altissimo numero di upsets, come la partita tra Tweek e Maister che ha visto quest’ultimo vincitore, la vittoria di Wrath contro MkLeo o l’intera run del sonic di Wrath.
One of the most legendary Losers Runs of all time.
king_chris, Salem, Dark Wizzy, Samsora, Nairo, Zackray, Dabuz, Tea, Tweek, Maister
All slain by one player: the best player in the world.@Mkleosb pic.twitter.com/mjw7NlN2q1
— Tylor (@theSirToasty) February 24, 2020
Dopo aver perso dal Mario di Prodigy, MkLeo ha dovuto affrontare una delle Loser run più difficili della sua carriera, battendo alcuni tra i migliori giocatori di Super Smash Bros. Ultimate. Vi consigliamo caldamente di guardare la run di MkLeo al Frostbite 2020, in quanto il giocatore messicano ha dimostrato ancora una volta cosa significa essere il giocatore migliore di Super Smash Bros. Ultimate, riuscendo ancora una volta a sorprendere pubblico e community grazie alle sue proverbiali giocate.