Oggi è stato rivelato Sylas, il nuovo campione di League of Legends di cui abbiamo anticipato qualcosa in questo articolo.
A quanto pare in parte abbiamo azzeccato quella che è la storia di Sylas, infatti egli è un mago prigioniero del regno di Demacia.
Questo Campione rivoluzionario è in cerca di vendetta per tutti quelli come lui, in quanto all’interno di Demacia non c’è posto per la magia.
Il nemico che subisce questa abilità può comunque utilizzare la sua Suprema. Sylas non può rubare la Suprema di un Campione più volte in un breve periodo di tempo, ma deve rispettare un cooldown.
Dopo aver visionato il kit di questo nuovo Campione, posso affermare che Sylas potrebbe diventare un ottimo Jungler. Il suo futuro nel meta di League of Legends dipende esclusivamente dalle sue statistiche, in quanto ha un set di abilità abbastanza solido, che aggiunge un pizzico di unicità grazie alla sua Suprema. Proprio quest’ultima porterà notevoli cambiamenti al game plan di alcune team composition, in quanto la possibilità di utilizzare la Suprema di un avversario, cambierà completamente i team fight.
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…