In questa nuova Patch 9.12 di League of Legends, fa il suo debutto uno dei rework più richiesti della storia del gioco: quello a Mordekaiser.
Campioni
Mordekaiser
Rework completo del Campione
Ryze
- Statistiche di base
Abbassato il mana da 400 a 300
Aumentata la rigenerazione di mana da 6 a 8
- Q – Sovraccarico
Diminuiti i livelli dell’abilità da 6 a 5
Aumentati i danni base in early game da 60/85/110/135/160/185 a 80/105/103/155/180
Il bonus ai danni non si basa più sui livellli di Flusso Incantato ma di Portale dei Reami. Da 40/50/60/70/80% a 10/40/70/100%
Diminuita la velocità di movimento bonus da 25/28/31/34/37/40% a 20/25/30/35/40%
- W – Prigione runica
Aumentato lo scaling con il mana bonus da 1% a 4%
Diminuito il costo in mana in early da 50/60/70/80/90 a 40/55/70/85/100 mana
Rimosso l’immobilizzazione di base, cambiata con un rallentamento del 35% per 1,5 secondi.
Con il bonus del flusso incantato il rallentamento diventa un’immobilizzazione.
- E – Flusso Incantato
Diminuiti i danni da 70/90/110/130/150 a 60/80/100/120/140
Costo in mana abbassato da 60/70/80/90/100 a 40/55/70/85/100
Ora rimbalza sempre sul bersaglio principale.
I rimbalzi non danneggiano più i nemici e uccidere un’unità non diffonde più il flusso.
- R – Portale dei reami
Aumentati i livelli da 2 a 3.
Aumenta i danni bonus di sovraccarico contro i bersagli colpiti dal flusso a 40/70/100%.
Viene lanciata alla gittata massima quando si lancia fuori dal suo range massimo.
Gittata minima aumentata da 730 a 1000.
Gittata massima aumentata a 3000.
Aumentato il tempo di ricarica in early e diminuito in late da 180 a 210/180/150 secondi
Sylas
- Passiva – Raffica di petricite
Introdotto un funzionamento a cariche (massimo 2).
Aumentato il danno da 5 – 47,5 a 9 – 60 ai livelli 1 – 18
Diminuiti i danni ai minion del 70%
- Q – Catene a frusta
Diminuiti i danni e lo scaling con il potere magico da 45/70/95/120/145 + 0.6 potere magico a 40/60/80/100/120 + 0.4 potere magico
Diminuita la gittata di detonazione sui minion da 200 a 180
- W – Regicidio
Aumentata la guarigione e lo scaling con il potere magico da 60/80/100/120/140 + 0.4 potere magico a 70/90/110/130/150 + 0.50 potere magico.
- E – Latitanza/Rapimento
Rimosso lo scudo dal primo lancio.
Aumentato il tempo di ricarica da 18/16/14/12/10 a 18/17/16/15/14 secondi.
Rapimento conferisce uno scudo di 80/115/150/185/220 + 1.0 di potere magico quando colpisce un mostro o un campione.
Yuumi
- Statistiche di base
Aumentata la salute da 432,36 a 480
- Passiva – Protego
Diminuito il rimborso in mana da 40 – 160 a 30 – 160 ai livelli 1 – 18.
Diminuito lo scudo e lo scaling con il potere magico da 80 – 360 + 0.4 potere magico a 80 – 300 + 0.3 potere magico.
- W – Vicini vicini!
I nemici ottengono l’assist su Yuumi se colpiscono il Campione al quale è collegata.
Diminuita la forza adattiva dell’alleato al quale è collegata da 5/9/13/17/21% a 4/4/10/13/16% al quale bisogna aggiungere un valore flat di 5/7/9/11/13.
Adesso può essere interrotto da abilità immobilizzanti.
Aatrox
- Passiva – Posizione del Messaggero della morte
Aumentato il tempo di ricarica da 15 secondi a 24 – 12 secondi ai livelli 1 – 18.
- R – Sterminatore di Mondi
Il bonus guarigione vale solo per l’auto-guarigione.
Ashe
- W – Raffica di frecce
Diminuito il tempo di ricarica da 15/12,5/10/1,5/5 secondi a 14/11,5/9/6,5/4 secondi.
Caitlyn
- Statistiche di base
Aumentato l’attacco fisico da 58 a 60.
Irelia
- E – Duetto impeccabile
Aumentato il tempo di ricarica da 14/13/12/11/10 secondi a 18/16,5/15/13,5/12 secondi.
Diminuita la gittata da 850 a 775.
Karma
- Q – Fuoco interiore
Aumentato il rallentamento da 25% a 35%
- E – Ispirazione
Diminuito il costo in manda da 60/65/70/75/80 mana a 50/55/60/65/70 mana.
Aumentata la durata della velocità di movimento da 1,5 secondi a 2,5 secondi.
Lulu
- Aggiornamento grafico
- E – Aiuto, Pix!
Aumentato lo scudo da 70/105/140/175/210 a 80/115/150/185/220.
Diminuito il costo in mana da 60/70/80/90/100 mana a 60/65/70/75/80 mana.
Nautilus
- Q – Ancora del terrore
Diminuiti i danni base da 100/145/190/235/280 a 80/130/180/230/280.
Zac
- W – Materia instabile
Aumentati i danni base da 15/30/45/60/75 a 25/40/55/70/85.
- R – Boing!
Diminuita la distanza di respingimento da Zac da 400 a 250 unità.
Colpire un nemico genera una massa.
Oggetti
Pozione della corruzione
Diminuiti i danni magici bonus da 15 – 30 ai livelli 1 – 18 a 15 a tutti i livelli.