È arrivata live sui server di League of Legends, la patch 9.11. A questo giro non ci sono stati molti cambiamenti significativi, possiamo definirla una vera e propria patch transitiva e di osservazione per aggiustare il tiro alla 9.12 che arriverà tra circa due settimane.
Ecco le patch notes 9.11 complete.
Campioni
Akali
- Passiva – Marchio dell’assassino
Abbassato il rimborso dell’energia da 10/20/30 a 10/15/20
Diminuiti gli scaling da 0.9 Attacco fisico bonus e 0.7 potere magico a 0.6 attacco fisico bonus e 0.5 potere magico.
Amumu
- Passiva – Tocco maledetto
Diminuiti i danni puri sui bersagli maledetti da 13% a 10%
Ekko
- E – Scatto fasico
Ekko non dovrà attendere l’animazione per autoattaccare dopo l’utilizzo dell’abilità
Galio
- W – Scudo di Durand
Diminuiti i danni base ed aumentati gli scaling con il potere magico.
Danni minimi da 20/30/40/50/60 +0.2 potere magico a 10/20/30/40/50 +0.3 potere magico
Danni massimi da 60/90/120/150/180 +0.6 potere magico a 30/60/90/120/150 +0.9 potere magico
- E – Pugno della giustizia
Diminuiti i danni da 100/13/170/205/240 a 80/120/160/200/240
Gragas
- Statistiche di base
Aumentati gli salute da 583,5 a 600
Aumentata la crescita della salute da 89 a 95
Aumentato l’attacco fisico da 61,4 a 64
Janna
- W – Zefiro
Diminuita la ricarica da 8 a 8/7.5/7/6.5/6
Diminuiti i danni base da 55/100/145/190/235 a 55/90/125/160/195
- E – Occhio del ciclone
Adesso ogni abilità che rallenta o respinge un Campione riduce del 20% la ricarica di questa abilità
Diminuito il cooldown in early ed aumentato in late da 18/16/14/12/10 a 16/15/14/13/12 secondi
Aumentato lo scudo da 70/105/140/175/210 a 80/115/150/185/220
Jayce
- Q – Esplosione shock
Diminuiti i danni base e lo scaling con l’attacco fisico bonus da 70/120/170/220/270/320 a 70/115/160/205/250/295 e da 1.2 attacco fisico bonus a 1.0 attacco fisico bonus
Karthus
- R – Requiem
Diminuiti i danni base e lo scaling con il potere magico da 250/400/550 +0.75 potere magico a 200/350/500 +0.65 potere magico
Master Yi
- Statistiche base
Rimosso l’8% di velocità d’attacco bonus al livello 1
- Q – Colpo alfa
Diminuiti i danni su colpo aggiuntivo sul bersaglio singolo da 25% a 15%
Rammus
- Passiva – Guscio spinato
Diminuito l’attacco fisico base da 8-20 in base al livello a 10 a tutti i livelli
- R – Onda Sismica
Diminuiti i danni al secondo da 40/80/120 a 30/60/90
Warwick
- Q – Fauci della bestia
Aumentata la guarigione da 30/40/50/60/70% dei danni fisici inflitti a 30/45/60/75/90%
Yuumi
- Q – Proiettile stregatto
L’indicatore della gittata è più luminoso e diventa scuro durante la durata.
- W – Vicini vicini!
Conferisce assist per le uccisioni quando ci si collega ad un alleato coinvolto nell’uccisione
- E – Tiragraffi
La diminuzione della velocità di movimento adesso dipende dal potere magico ed è fissa
Zac
- Q – Colpi allungati
Diminuito il rallentamento da 60% a 40%
Diminuito il tempo di ricarica da 13/12/11/10/9 a 13/11.5/10/8.5/7
- W – Materia instabile
Danneggia del 2% della salute massima del bersaglio ogni 100 potere magico
- R – Boing!
Cambiata la Suprema, adesso Zac rimbalza 4 volte al lancio, ogni rimbalzo infligge 140/210/280 +0.4 potere magico in danni magici. I Rimbalzi successivi infliggono il 50% dei danni magici e non lanciano in alto.