Benvenuti in questa guida alla giungla un po’ più approfondita al ruolo del Jungler di League of Legends. In questo articolo analizzeremo il giro di giungla più efficace ed utilizzato in queste ultime patch.
Per massimizzare l’efficacia di questa strategia, è necessario piazzare un lume nel piccolo cespuglio solitario alle due entrate della giungla, sia vicino al rosso che vicino al blu. Facendo questo sarete in grado di vedere se il Jungler nemico decida di counterjunglare per rubare il vostro potenziamento blu o rosso.
La forza di questo giro, risiede nel raggiungere il livello 3 dopo aver pulito soltanto 3 campi di mostri, dandovi la possibilità di gankare la corsia centrale o superiore con un’abilità in più.
Passiamo adesso alla pratica della guida alla giungla. Inizierete la partita dalla Rovobestia Cremisi e vi dirigerete, una volta ottenuto il Red Buff, verso i vostri Krug.
Ricordatevi di utilizzare la Punizione o Smite sul Krug grande, questo servirà a curarvi, velocizzare i tempi di pulizia e ad avere nuovamente la vostra abilità dell’evocatore per l’argogranchio. Appena completate il secondo campo, muovetevi verso i Lamabecchi. Solitamente se avete selezionato un Campione con un buon clear dei campi non dovreste avere problemi, alternativamente allenatevi con il kite.
Ora che abbiamo raggiunto il livello 3 ci si aprono 4 possibilità:
La scelta tra una di queste 4 alternative è molto facile, basta guardare la mappa ed analizzare la situazione:
In questa parte della guida alla giungla, analizzeremo la quarta alternativa.
Se doveste ricadere sull’ultima delle opzioni elencate sopra non disperate, infatti questa nuova strategia prevede anche questo. Se decidete di pulire tutti i campi per poi recallare, una volta acquistati i vostri oggetti potrete dirigervi nuovamente verso i Lamabecchi, poiché saranno già respawnati e saranno pronti per essere uccisi nuovamente. Una volta puliti e puniti i Lamabecchi potrete procedere come nel primo giro: Krug>Lupi>Gromp>Argogranchio>Gank.
Questo fenomeno di ottimizzazione dei tempi si chiama Rubber Banding e serve a rendere proficuo ogni singolo istante del vostro tempo in Giungla, pulendo i vostri campi ogni qual volta che essi saranno disponibili, permettendovi in questo modo di accelerare la vostra scalata ai vostri powerspike
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…