È ufficiale, il prossimo 9 aprile la Blizzard rilascerà la prima nuova espansione dell’anno del drago: “L’ascesa delle ombre”.
All’interno di questa nuova espansione sono state inserite, come di consueto, 135 nuove carte per i nostri mazzi Hearthstone, nuove meccaniche, un’avventura (disponibile da maggio) ed essa farà parte di una storyline che durerà per tutto l’anno del drago.
La coalizione protagonista di questa nuova espansione Hearthstone è conosciuta con il nome di Legione del M.A.L.E., ed è formata da:
Noi giocatori dovremmo aiutare questi malvagi personaggi a mettere in atto i loro piani malvagi.
Al fianco dei protagonisti troveremo dei minion chiamati Lacchè, dei servitori con dei Gridi di Battaglia particolarmente forti. Sono disponibili anche delle carte chiamate “Piani”, potenti magie a disposizione della Legione del M.A.L.E.
Se sei un novizio di questo gioco, dai un’occhiata alla nostra pagina Hearthstone guida potresti trovare qualche info utile.
Come fazione contrapposta a quella malvagia, arriva quella dei Difensori di Dalaran, guerrieri della luce che sfruttano la nuova meccanica delle Magie gemelle. Questo potere genera una copia della carta nella mano del giocatore una volta che viene giocata. Possono però essere giocate soltanto a partire dal turno successivo a quello in cui viene giocata la carta “genitrice”.
A partire dal 5 aprile sarà possibile, effettuando l’accesso, ottenere una carta Leggendaria gratuita. Come sempre a lancio saranno disponibili delle missioni che vi permetteranno di avere delle bustine a costo zero.
Se decidete di acquistare con valuta reale delle bustine per la nuova espansione L’ascesa delle ombre”, tenete conto delle seguenti offerte:
Restate sintonizzati su Manaskill per ricevere le ultime novità sulla nuova espansione Hearthstone “L’ascesa delle Ombre”.
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…