Allo scorso Blizzcon è stata annunciata quella che sarà la prossima espansione di Hearthstone: La Sfida diRasthakan, che si basa sull’ultima espansione uscita per World of Warcraft: Battle for Azeroth.
In questa decima espansione saranno incluse 135 nuovissime carte e tra queste troveremo:
La sfida di Rasthakan uscirà il 4 dicembre e con il primo login riuscirete ad assicurarvi 6 buste gratuite, una carta Loa Leggendaria di classe casuale e due copie dello Spirito appartenente alla stessa Classe del Loa.
La nuova meccanica introdotta denominata Annientamento, permetterà l’attivazione dell’abilità della carta stessa se i danni inflitti per distruggere un servitore sono superiori alla sua vita.
Esempio:
Se con una carta 3 attacco – 2 Salute attacchiamo un Servitore con 2 Salute, l’effetto della nostra carta sarà applicato.
Le carte Spirito saranno disponibili per ogni Classe. Questi rari Servitori entreranno nella plancia di gioco con Furtività e finché saranno in campo avranno degli effetti.
Nella modalità single player Sfida dei Loa, si inizia l’avventura scegliendo un campione Troll tra 5 disponibili scelti casualmente. Questo Campione determinerà la Classe con la quale giocherete le varie partite. All’inizio di ogni partita avrete dei Santuari in campo che vi garantiranno dei potenziamenti in base al vostro Loa. Come in ogni modalità single player simile a questa, ogni vittoria vi consentirà di arricchire il vostro mazzo con altre carte.
Sicuramente da quello che possiamo già vedere dalle carte uscite fino ad ora, il Meta è destinato a cambiare grazie alle novità introdotte da questa nuova espansione, in quanto molte delle nuove carte potrebbero andare a sostituire e/o consolidare le liste già esistenti, creando una serie di sinergie che potrebbero cambiare il gioco radicalmente.
Come al solito ricordiamo ai nostri lettori che è possibile preacquistare l’espansione in due diverse formule:
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…