Rilasciato nel corso di Marzo, Call of Duty Warzone sta riscuotendo grande successo tra i giocatori. Ovviamente, nessun gioco nasce perfetto e i fan chiedono rifiniture e modalità aggiuntive, gli sviluppatori Infinity Ward e Raven Software infatti, si stanno dando molto da fare per soddisfare tutte le esigenze
Appena rilasciato, era possibile giocare solo in squadre da tre giocatori, ma dopo non molto tempo sono state aggiunte anche le modalità in singolo e a quattro giocatori.
Da molto tempo però la community chiede a gran voce la modalità a due giocatori (coppia).
I due sviluppatori hanno da poco confermato che i “duetti” sono in lavorazione per Warzone, ma non è stata fornita una data specifica di quando verrà effettivamente implementata.
La notizia arriva da un’intervista condotta da GamerGen recentemente. Nell’intervista, il direttore creativo di Raven Software, Amos Hodge, che ha discusso della modalità duo e a che punto sono con lo sviluppo.
“Avevamo i Duo sulla modalità Malloppo, ma dopo abbiamo riscontrato alcuni bug che dovevamo assolutamente risolvere. Stiamo ascoltando la community, infatti se avete notato subito dopo i terzetti e la modalità Solo, abbiamo aggiunto anche la possibilità dei quartetti, quindi si sicuro verrà aggiunta anche la modalità Duo”, ha detto Hodge a GamerGen. “Per ora non c’è una data precisa che posso dare, ma posso assicurarvi che la modalità Duo sta arrivando.”
Ogni modalità aggiunge variabili nuove ad una partita in Warzone, infatti la strategia che si applica durante un match cambia molto in base al numero di giocatori, i quartetti ad esempio sono un po caotici, per il semplice fatto che non è facile essere coordinati quando una squadra inizia a diventare troppo numerosa, per non parlare degli scontri in sé, che risultano essere davvero un delirio in alcuni momenti…
In due invece, è più difficile essere notati dagli altri giocatori ed è sicuramente più facile prendere decisioni strategiche.
Considerando che Warzone è uscito da meno di due mesi, tutte queste aggiunte sono un buon segno riguardo longevità del gioco.
Parlando di aggiornamenti, purtroppo molti giocatori lamentano ancora una presenza eccessiva di cheaters in Warzone, provenienti dalla piattaforma PC gaming, infatti molti utenti console hanno momentaneamente disattivato il cross-play.
Anche se dovremmo inziare a notare un miglioramento, infatti recentemente Infinity Ward sul suo canale Twitter ha fatto sapere di aver effettuato questi cambiamenti al sistema anti-cheat:
Anche voi state aspettando la modalità a due giocatori?
Happn is a dating app that utilizes users’ location to show profiles of other users…
Out of all the websites on this record, LiveJasmin is undoubtedly one of the best…
Even the preliminary 35% that mgf takes is kind of low cost in comparability with…
For occasion, if you’re new to the location, you can broadcast your cam for about…
I was a bit disenchanted to search out that Stripchat takes a steep 40% of…
There ought to nonetheless be a limit to avoid abuse and suspicious activity on these…