Anche Apex Legends ha il suo posto ai Twitch Rivals del TwitchCon di Messedamm, Berlino, che quest’anno si preannuncia un evento importante anche per l’Italia e per la scena competitiva in generale di Apex Legends. Tra i vari partecipanti ci sarà il Team Degliddei e ben altre due squadre italiane.
La competizione per Apex Legends è divisa in due round di Qualificazioni ed il finale. Alla finale prenderanno parte tutti i dodici team che si sono qualificati attraverso i due round di qualificazione, che sono sei per round, e gli otto team invitati, per un totale di ben venti squadre.
Per ogni team che si qualificherà è presente in palio un montepremi da 75000 $.
Per la finale ci saranno in palio invece 350.000 $!
Players partecipanti
Tra i partecipanti italiani troviamo il Team Degliddei che si trova già in finale, mentre le altre 2 squadre italiane composte da i players elisery, Streamii, Ezeliad ed Attrix, iBob, Educoz dovranno ottenerla attraverso le qualificazioni.
Sul lato internazionale ci sono Dizzy, Mendo, King Richard, DrDisrespect, xQc e molti altri streamer e pro player di tutto il mondo.
La finale è organizzata in tre partite e tutti i partecipanti si troveranno nella stessa lobby, le squadre otterranno punti e premi in denaro per ogni kill e piazzamento.
Il Twitch Rivals Apex Legends si terrà il 13 aprile 2019 a Berlino, ecco gli orari precisi:
- Round 1 Qualificazioni alle 10.00
- Round 2 Qualificazioni alle 14.30
- Finale alle 19.00
Le qualificazioni saranno trasmesse in diretta su Twitch nel canale ufficiale.
Seguite Manaskill.com e sintonizzatevi sul canale twitch dell’evento per tifare i players italiani.