In questo articolo noi di Manaskill.Com abbiamo deciso di elencare tutti i campioni presenti in questo gioco divisi per le fazioni di appartenenza, scrivendo di fianco i ruoli in cui potete giocare i personaggi sopracitati.
Dal momento che la lista conterà più di 100 voci, vi consigliamo di utilizzare lo strumento “Cerca” del vostro browser per trovare il vostro Campione preferito.
I personaggi che fanno parte di League of Legends appartengono a diverse fazioni, ognuna con una storia diversa fra loro.
Indice regioni:
Una regione che vanta di ideali esemplari e di un prestigioso esercito, con una società ligia alle regole e basata sull’agricoltura. Un luogo in cui ogni cittadino vorrebbe trascorrere la propria vita.
Conosciuta in tutta Runeterra per essere una potenza bellica. Chiunque a Noxus, dimostrando ciò che vale, può raggiungere posizioni importanti, poiché chi dimostra il proprio valore viene accettato indipendentemente dal proprio passato.
Una dimensione parallela dimora di esseri terrificanti nati per consumare qualsiasi cosa gli si pari davanti.
Il monte più alto di Runeterra, un luogo leggendario attorno al quale aleggiano numerose storie. Chiunque abbia fatto ritorno dalle sue cime non è più stato lo stesso.
L’impero delle Sabbie andato in rovina. I suoi discendenti cercano di sostenersi e sopravvivere. Voci che provengono dal cuore del deserto riempiono di gioia i cuori dei fedeli: l’imperatore è tornato.
Isola incontaminata abitata da un popolo che rispetta la natura e il mondo che li circonda. Ionia è rimasta neutrale durante le guerre che hanno dilaniato Valoran, fino a che Noxus non decise di invaderla.
E la patria degli Yordle, piccoli esseri antropomorfi che hanno creato la propria società.
Una terra ostile nella quale vivono tre tribù che combattono una guerra civile che determinerà il loro futuro.
La città tecnologicamente più avanzata ed in continua evoluzione. È il fiore all’occhiello del continente di Valoran, grazie al suo continuo progresso e al suo fiorente commercio. Accoglie mercanti ed artigiani di tutto il mondo.
I bassifondi di Piltover, un luogo da cui sarebbe meglio stare alla larga. Casa di criminali e scienziati pazzi. Nonostante l’elevata tossicità dell’aria, i suoi abitanti trovano un modo per sopravvivere.
Un antico regno corrotto dalla Nebbia Oscura, un maleficio che avvolge le isole e risucchia la vita dagli esseri viventi. Quelli che non sopravvivono sono costretti a rimanervi per l’eternità.
Il covo dei pirati, culla di chiunque scappi dalla legge o dai problemi della vita. L’unica legge conosciuta è il denaro.