Con l’uscita di Assassin’s Creed Origins e Odyssey, Ubisoft ha offerto in passato ai giocatori una modalità “Discovery Tour” integrata.
Questa modalità consente ai giocatori esplorare la mappa liberi da qualsiasi combattimento e disturbo, questi infatti vengono sostituiti con commenti educativi sull’antico Egitto e sull’antica Grecia, rispettivamente.
Annunciato durante la più recente teleconferenza dello sviluppatore, Ubisoft offre ora entrambi i Discovery Tour gratuitamente sul suo store, uPlay, qui di seguito i links che portano alle pagine dedicate Giveaway 1 e Giveaway 2.
La saga di Assassin’s Creed è nota per la presenza di mondi aperti molto dettagliati e semi-realistici. Come parte dello sviluppo di ogni gioco, lo studio conduce un’intensa e approfondita ricerca sia sul periodo storico che sulla posizione, nel tentativo di offrire un’esperienza il più coinvolgente possibile.
Con i due capitoli più recenti – Origins e Odyssey – Ubisoft ha optato per sfruttare al massimo tutte le conoscenze apprese, offrendo ai giocatori una modalità Discovery Tour in cui possono esplorare questi mondi mentre imparano fatti e dettagli sulle civiltà del mondo.
Descritto come “un museo virtuale con visite guidate e siti storici da scoprire”, la modalità era disponibile per coloro che già possedevano il gioco, ma poteva anche essere acquistato separatamente per circa 15€.
Con una mossa davvero bella da parte dello sviluppatore, le modalità stand-alone della Discovery Tour per Origins e Odyssey possono ora essere riscattare gratuitamente tramite il negozio digitale uPlay di Ubisoft.
La promozione è valida da oggi fino al 21 maggio 2020, una volta aggiunta alla libreria, sarà vostra per sempre.
La modalità Discovery Tour offre un modo coinvolgente e divertente alle persone di conoscere queste antiche civiltà in modo interattivo e tranquillamente da casa.
Probabilmente anche il nuovissimo Assassin’s Creed Valhalla avrà una modalità discovery, che ci permetterà di esplorare le lande vichinghe.
Continua a siguirci su Manaskill!