È uscito il nuovo evento per Fortnite: 14 giorni d’esate. All’interno di questo evento, Epic Games rilascerà contenuti giorno per giorno, promettendo sempre nuove modalità e Armi fuori magazzino.
- Un’arma fuori magazzino per 24 ore.
- Modalità a tempo ogni giorno.
- Sfide e ricompense quotidiani.
- Nuovi cosmetics nel negozio oggetti.
Qui di seguito vi stiliamo una lista dei contenuti che saranno disponibili nell’arco di questi 14 giorni.
Fortnite 14 Days of Summer is kicking off tomorrow!
✔️One unvaulted weapon a day
✔️New LTM everyday
✔️New Challenge Rewards unlocked daily
✔️New Item in the shop every dayFind out more info: https://t.co/lsIsWDFAeb pic.twitter.com/JOnXOlTDGG
— Fortnite (@FortniteGame) June 24, 2019
Modalità a tempo
Metallo pesante (squadre)
Nelle casse potranno essere trovate solo armi pesanti.
Tempo di raccolta del metallo diminutio.
Tempesta più veloce.
A caccia di tempeste: Surfando (squadre)
Si inizia su un veicolo.
Vengono generate granate ad impulsi nell’inventario.
Tuffo (squadre)
Rigenerazioni attive.
L’obiettivo è infliggere danni ai nemici con la Bomba d’acqua.
Sfida a punteggio.
Potenziamento (singoli)
La rigenerazione è attiva all’inizio della partita.
Gli scudi massimi aumentano ad ogni utilizzo di uno scudo.
Aumentato il drop degli scudi.
Non abbandonare nessuno (coppie)
Effetto Slurp attivo quando i compagni non sono a terra.
I compagni a terra sono immuni al danno.
Se un compagno è a terra, tutti perdono l’effetto Slurp e subiscono danni nel tempo.
Usare con cautela (coppie)
I giocatori iniziano con materiale iniziale.
Non si possono ottenere risorse durante la partita.
Colpi alla testa (coppie)
Si possono infliggere solo danni con colpi alla testa.
Fucili pesanti rimossi.
Battaglia di corazzati (squadre)
Assorbimento attivo.
Munizione aumentate.
Niente cure.
Paradiso del costruttore (squadre)
Salute edifici aumentata.
Velocità di raccolta aumentata.
Modifica neutrale attivata.
Taglia di Wick (coppie)
I giocatori entrano in gioco con armi e tre vite.
Modalità a punteggio.
Arsenale (singoli)
Si inizia con le migliori armi del gioco.
Ogni eliminazione rende peggiori le armi.
Vince chi esegue l’uccisione con l’arma finale.
Rissa (squadre)
Rigenerazione attiva.
Armi verdi o superiori.
Modalità a punteggio.
Scambio equipaggiamento (squadre)
L’equipaggiamento cambia in automatico.
Rigenerazione attiva.
Modalità a punteggio.
Strutture strategiche (squadre)
Salute delle strutture in metallo e pietra aumentata.
Velocità di raccolta di metallo e pietra aumentata.
Limiti di metallo e pietra ridotti.