Questa notte sono state pubblicate le patch notes 9.4 di League of Legends. All’interno di queste patch notes 9.4 sono stati introdotti dei leggeri cambiamenti che tentano di bilanciare gli scompensi che al momento affliggono la landa degli evocatori.
Cominciamo analizzando i Campioni LoL che sono stati modificati in queste patch notes 9.4
Campioni
Karthus
Q Devastazione:
- Diminuiti i danni base da 50/70/90/110/130 a 45/65/105/125
- Diminuiti i danni a bersaglio singolo da 100/140/180/220/260 a 90/130/10/210/250
Lucian
W – Bagliore ardente
- Aumentato il costo in mana da 50 a 70
- Diminuiti i danni base da 85/125/165/205/245 a 75/110/145/180/215
Rek’Sai
- Passiva – Furia degli Xer’Sai: la barra della Furia diventa rossa quando viene caricata al massimo
- Q sottoterra – Colpo Tracciante: Ora conferisce 25 di Furia
- Q in superficie – Ira della regina: L’effetto termina e va in ricarica se Rek’Sai va sottoterra per più di 1 secondo
- W in superficie – Immersione: Aumentata la luminosità del cerchio di individuazione dei nemici.
Sylas
Q – Catene a frusta:
Aumentato il raggio dell’esplosione contro i campioni da 150 a 180. Aggiunto inoltre un indicatore che mostra il centro ed il raggio dell’esplosione.
W – Regicidio:
Diminuita la guarigione di bae da 50/85/120/155/190 a 50/80/110/140/170. Adesso l’icona dell’abilità brilla quando Sylas può ottenere il massimo della cura. I danni dell’abilità vengono visualizzati come critici se l’avversario si trova entro la soglia dei danni bonus.
R – Violazione:
Sylas non prende più l’aggro della torre quando ruba una Suprema. La Suprema non viene più interrotta se Sylas perde visione del bersaglio dopo averlo targettato.
Thresh
Q – Condanna a morte
- Aumentato il costo in mana da 60 a 70
- Aumentata la ricarica dell’abilità da 16/15/14/13/12 a 20/18/16/14/12
Urgot
Q – Carica corrosiva:
Aumentato il costo in mana da 60 a 80
W – Epurazione
- Aumentato il costo in mana da 45/50/55/60/65 a 65 a tutti i livelli
- Diminuita la quantità di scudo base che otterrete da 60/90/120/150/180 (+0.3 hp bonus) a 30/60/90/120/150 (+0.15 hp bonus)
Yasuo
Diminuito l’attacco fisico di base da 63 a 60
Q – Tempesta d’acciaio
Diminuiti i danni da colpo critico da +80% a +60%
Zed
Crescità velocità d’attacco aumentata da 2,1% a 3,3%
- Q – Shuriken rasoio
- Aumentati i danni da 80/115/150/185/220 +0.9 ad a 90/125/160/195/230 + 1 AD bonus
- W – Ombra vivente
- Aumentata la gittata di recast da 1300 a 1950. Diminuita la ricarica da 22/20/18/16/14 a 20/18.5/17/15.5/14
- R – Marchio della morte
- Rimosso “Raccoglitore di Ombre”
Azir
Aumentata la crescita della velocità d’attacco da 1.5% a 3%
Mega Gnar
- Aumentata l’armatura per livello da 4.5 a 5.5
- Aumentata la resistenza magica per livello da 2 a 4
Hecarim
Q – Furia scatenata
Diminuito il costo in mana da 32/34/36/38/40 a 25/31/34/37/40
E – Carica Devastante
Diminuita la ricarica da 24/22/20/18/16 a 20/19/18/17/16
Regnar
Q potenziata – barbarie
Danni base al livello 1 da 70 a 30 (BUGFIX)
Sivir
Diminuiti i danni da rimbalzo da 0.55/0.6/0.7/0.75 ad totale a 0.5/0.55/0.6/0.65/0.7 ad totale (BUGFIX)
Varus
W – Faretra del flagello
Aumentato il danno da 2.5% + 2% ogni 100 potere magico della salute massima del bersaglio per stack a 3/3.5/4/4.5/5% + 2% ogni 100 potere magico della salute massima del bersaglio per stack (BUGFIX)
Trundle
W – Regno di ghiaccio
- Diminuito il costo in mana da 60 a 40
- Aumentata la velocità d’attacco bonus da 20/35/50/65/80% a 20/40/60/80/100%
Rune
Conquistatore
Gli attacchi e le abilità che infliggono danni conferiscono 3-15 forza adattiva per 3 secondi, cumulabili fino a 5 stack per un massimo di 15-75 danni adattivi. Arrivati al massimo delle stack il 10% dei danni inflitti ai Campioni verrà convertito in danno puro e ci si curerà dello stesso valore. Gli effetti dei danni nel tempo o continuativi possono conferire una stack ogni 5 secondi.
Oggetti
Predatore d’essenza
- Aumentatto l’AD da 60 a 65
- La riduzione ricarica adesso è UNICA
Vantaggio del Mago Ladro
- Per attivare la passiva adesso è necessario che ci sia un Campione entro un raggio di 2000 unità per guadagnare l’oro, altrimenti si infligge solo il danno extra.
- Aumentato l’oro per tributo da 10/20/20 a 11/22/22
Moneta antica
- Per attivare la passiva adesso è necessario che ci sia un Campione entro un raggio di 2000 unità per guadagnare l’oro, altrimenti si otterranno solo monete di mana.
- Aumentato l’oro per moneta da 25/45/45 a 28/50/50
Ranked
Il rank Challenger sarà disponibile a partire dal 20 febbraio.