Grandi notizie in Casa Tekken 7! Harada ha infatti annunciato l’uscita della patch che aggiungerà la attesissima Giulia al cast di Tekken 7 insieme all’inaspettato Negan sottoforma di DLC . Questi due DLC sconvolgeranno l’andamento dei tornei? Cambieranno il gioco? Nessuno può saperlo fino al 28 febbraio, data in cui i due personaggi saranno rilasciati. Insieme ai personaggi però ci sono numerosi cambiamenti al gioco e ai personaggi e noi oggi cercheremo di elencarveli tutti.

patch v. 2.20
©Bandai
  • Aggiunte generali:
    • Sarà possibile impostare il rage e il counter hit nella sala d’attesa delle partite e i personaggi con le barre partiranno già con le barre piene nella sala d’attesa.
  • Nuove arene:
    • Jungle outpost 2, twilight conflict 2, infinite azure 2 e last day on earth saranno selezionabili col rilascio di Negan e Julia.
  • Nuove customizzazioni:
    • Sono stati aggiunti nuovi pannelli per Armor King e Marduk.
  • Galleria:
    • Sono state aggiunte nuove illustrazioni di Tekken 7.
  • Cambiamenti generali (King, Bryan, Heihachi, Asuka, Dragunov, Bob, Anna, Lei):
    • Le rage drives dei personaggi sopra menzionati, quando colpivano l’avversario di schiena o in aria, a volte lo lasciavano in posizione sbagliata. Questo è stato aggiustato.

Oltre questi cambiamenti che incideranno sull’aspetto o su alcune funzionalità generali del gioco, questa patch porterà anche modifiche ai singoli personaggi elencate di seguito.

[su_spoiler title=”Note personaggio per personaggio”]

  • King:
    • Ff n 1+2 il pushback dell’attacco è ridotto lasciando ora l’avversario più vicino se non colpito in aria.
      Qcf1,1+2,1+2 (Jaguar Driver) ridotto il recupero di 7 frame
  • Yoshimitsu:
    • B2,1 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
      Fn d,df1 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
      Fn d,df1,1+2 modificato il cambio di danno in caso di ingresso in stance dopo l’attacco (22 – > 20)
  • Alisa:
    • 4 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
      F2,1 la scopertura on block dell’attacco è stato ridotto da -14 a -13. Quest’attacco ora causa wall bounce. Cambiata anche l’animazione dell’avversario quando colpito in aria.
      Ws1,2 il danno è stato aumentato da 9 a 12. Aumentato verso il basso l’hitbox dell’attacco. Il secondo colpo colpisce 1 frame più velocemente.
      Ws1,2,3 la reazione dell’avversario quando colpito a terra è cambiata. Aumentata verso l’alto l’hitbox dell’attacco. Lascia l’avversario più vicino quando colpito in aria.
  • Shaheen:
    • 1 – 1,2 – 1,2,3 – 2,3 – 3 tutti questi colpi ora lasciano l’avversario più vicino on hit
      Ws1 aumentata verso il basso l’hitbox dell’attacco
  • Josie:
    • Back sway 1 ridotto il pushback del colpo lasciando ora l’avversario più vicino se non colpito in aria
      Fn d,df1+2 cambiata l’animazione dell’avversario quando colpito. I tempi di recupero dell’attacco quando parato sono da +2 a +5 frame on block
  • Gigas:
    • F3,2 – f4 – b2 – ws2,4 tutti questi colpi lasciano ora l’avversario più vicino on hit
      Goliath 1+2 aumentato di 1 frame i frame attivi del colpo
      D2 aumentato di 1 frame i frame attivi del colpo
  • Nina:
    • Uf1 l’attacco lascia ora l’avversario più vicino on hit
      Wr3 o uf3+4 ridotti di 11 frame i frame di recupero dopo la rottura della presa
      Wr1+2 aumentati i frame di recupero del colpo on block da 0 a +4. Il colpo lascia ora l’avversario più vicino on block
  • Master Raven:
    • Rage db3+4 aumentato di 1 frame i frame attivi del colpo. L’hitbox del colpo è stata resa più grande.
      4~3,1 – 4~3,3 – 4~3,4 aggiustato il cambio di danno casuale sul terzo colpo (10 -> 12)
  • Lee:
    • Presa ff3+4 aggiustato l’errore in cui usciva un altro colpo al posto della presa dopo aver dato l’input
  • Geese:
    • Fc d4 e BT d4 aggiustato il danno delle mosse rendendolo identico
  • Anna:
    • F2+3 danno aumentato da 25 a 30
      Chaos Judgment 2+3 danno aumentato da 25 a 30
      Qcf3,2 ridotto il recupero di 6 frame. On block il colpo passa da -8 a -2. Aumentato verso l’alto l’hitbox dell’attacco
  • Lei:
    • 3,3 – phx 3,3 questi colpi sono ora natural combo. Cambiata l’animazione del colpo in hit. Il colpo lascia l’avversario più vicino on hit.
      Db4 aumentato il danno del colpo da 8 a 10
      Fn4,1 cambiato il fatto che il secondo colpo avesse un danno diverso dopo che il primo colpo fosse entrato in natural hit o in counter hit, ora il danno è sempre uguale (12 -> 5)
      Wr1 aumentato verso il basso l’hitbox dell’attacco
  • Marduk:
    • VTS 1+2 l’interazione non voluta con la parry di Jin e il takle a distanza ravvicinata sono stati aggiustati
      Ff3 aumentata l’hitbox dell’attacco
  • Armor King:
    • 3+4,1 – 1+4 – uf3+4 i colpi sono stati modificati in modo da non colpire diverse volte durante una power crash o una rage art. Modificata l’interazione anche con la parry di Jin.
      F1+2 cambiata l’animazione dell’avversario on hit
      F1+4 aggiustata la situazione in cui la spallata veniva eseguita premendo 1 ~ 1+4
      Db1+2 quando veniva colpito l’avversario con questo colpo nelle vicinanze del muro avveniva uno scambio di posizione, ora accade meno
      Presa a terra db1+3 (Feet towards) ridotti di 7 frame i frame di recupero della presa[/su_spoiler]

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